lunedì 30 luglio 2012

Proseguono i lavori Stadio Cagliari Calcio di Is Arenas


I lavori, a Is Arenas, proseguono. Quasi terminato il montaggio della curva Nord (piu' alta della Vecchia) si attende l'arrivo in settimana dei seggiolini e dei primi moduli della tribuna Centrale (Main Stand).
Stamattina intanto altro getto di cemento per il completamento del muro in cemento armato alto circa m. 1,50 che fara' da recinzione (bassa, all'Inglese) alla tribuna centrale. Da questa settimana arriveranno anche altri operai per incrementare il ritmo. Si andrà avanti senza soste d'ora in poi, sabato e domenica e Ferragosto compreso.Il calendario non ha grande importanza per il momento. Sarà importante quante
partite rischiamo di giocare lontano dalla Sardegna”: questo è stato il pensiero del presidente Cellino e dell'allenatore del Cagliari Ficcadenti. Al momento della stesura della nuova serie A.

“Il nostro obiettivo è quello di aver lo stadio disponibile per la partita Cagliari-Roma della quarta giornata”, ha detto Marcello Vasapollo, direttore dei lavori dello stadio Is Arenas di Quartu, nuova casa del club sardo. 
Per Capitan Conti non sarebbe male, l'inizio con la "sua Roma", lui che chiuse la stagione al Sant'Elia con il gol all'Atalanta e chissà che non riapra la stagione con un gol alla squadra del suo papà Bruno. Il capitano visibilmente emozionato per l'addio al Sant'Elia prende confidenza col nuovo terreno di gioco di Is Arenas, che ha le stesse caratteristiche del vecchio tappeto erboso, giudicato tra i migliori della Serie A grazie ad un sistema brevettato dalla Pacini Group di San Giuliano (PI).

























Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento...