La scena è stata curiosa, perché dopo aver subito il morso Sayidov ha fatto una smorfia di dolore e non ha nascosto la propria irritazione e sorpresa. Poi si è immediatamente fermato per far capire l’accaduto ai giudici mostrando loro il dito. Arbitro e giuria di gara si sono riuniti e hanno deciso la squalifica di Despaigneper condotta antisportiva. Il cubano ha protestato e poi ha cercato di spiegare all’uzbeko che si era trattato di un incidente `fortuito´, ma non è stato creduto, e il provvedimento di squalifica è stato mantenuto.
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci qui il tuo commento...